ZutLS190

PESTO DI ZUCCA E TARTUFO - 190gr

Nuovo prodotto


La zucca un ortaggio povero di calorie e ricco di nutrienti, con azione diuretica e calmante. Come tutti gli ortaggi di colore arancione è ricca di caroteni, di vitamina A e proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ed una discreta quantità di fibre.

Una crema di Zucca e Tartufo che sa di meraviglia. Il tartufo definito dai critici gastronomici il diamante nero, inserito nel pesto di zucca crea ed esprime un combinato raffinato. La dolcezza della zucca e l'intenso aroma del tartufo è un equilibrio perfetto, uno squisito pesto per condire sublimi piatti.

Alla vista: il pesto si presenta in un esplosivo giallo-arancio colore vivo della zucca fresca, un risultato della lavorazione artigianale.

Il pesto di zucca e tartufo è realizzato con l’impiego di una quantità di materia prima pari all’80%, con il 5% di tartufo, il 10% di olio extra vergine di oliva e sale. I pochi e semplici ingredienti sono il risultato di un prodotto raffinato e avvolgente, che rende speciale le pietanze da servire in tavola.

Il pesto artigianale è ottenuto da una lavorazione di prodotto fresco e si presenta in una consistenza solido-cremosa, di pronto utilizzo per primi piatti; ma l’innovazione della sua realizzazione rende il pesto pronto per guarnire anche aperitivi, bruschette e per finger food gourmet

Prodotto in Italia
Regione Campania
Ingredienti Zucca 80%, Olio Extra Vergine di Oliva 15%, Olio di semi di girasole, Tartufo nero 5%, Sale, Aroma di Tartufo, Acido citrico, Acido ascorbico.
Peso netto 190 gr

14 altri prodotti della stessa categoria: